La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di merce non possono essere restituiti, come i prodotti deperibili.
Non rispedire l’acquisto al produttore. Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali, ad esempio articoli con evidenti segni d’uso oppure qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se vi occorrono informazioni relative al rimborso, per prima cosa controllate il vostro conto bancario. Poi contattate la società della carta di credito. Nota: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Lo stesso per la banca; spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati all’origine. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, contattarci.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario del regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo che verrà a conoscenza del vostro reso.
Spedizione dei resi
Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo ai nostri recapiti.
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.